News

                                   Carolina Verde Floral Design

Cosa dicono di noi

"Mi sono sposata il 15.06.2019 con Alessandro a Livorno presso il Santuario della Madonna di Montenero. Essendo di Firenze e avendo fatto il matrimonio a Livorno ho trovato organizzatori tra cui Montenero in fiore di Carolina Verde, che sono del posto. Prima di scegliere Montenero in fiore ho girato tre-quattro fioristi ma nessuno mi aveva convinto dell'operato proposto.
Poi tramite amiche che si erano già sposate e che avevano avuto Carolina Verde come fiorista personale del loro matrimonio mi sono decisa di andare a chiederle una consulenza. La sua competenza, professionalità, velocità di capire cosa volevo e disponibilità mi hanno convinto a sceglierla nel mio team organizzativo. Devo dire che lei non è stata una semplice fiorista ma il suo lavoro si è esteso anche nella scelta del tovagliato, della mise en place, nell'allestimento dell'aperitivo, nella scelta dei tendaggi e del tableau de mariage. Ha svolto un ruolo più similare a quello di una wedding planner e di questo posso solo ringraziarla di cuore.
Questa sua elasticità professionale è senza dubbio un elemento cardine che non avevo trovato in nessun altro fiorista della zona e che ha reso la sua riuscita del lavoro elegante, di buon gusto, dettagliato nei minimi particolari e sopratutto ha dato al mio matrimonio quel sapore di essere stato organizzato con il cuore! Carolina non ci mette solo la sua professionalità ma anche il cuore, ed è questo che fa la differenza!
Posso solo ringraziarla per aver allestito in modo supremo la chiesa, il luogo dove ho fatto l'aperitivo di ben venuto e il ristorante, ed essere rimasta fino a tarda serata a controllare che tutto fosse perfetto, e che lo stile del country chic si fosse mantenuto per tutta la giornata. 
Consiglio fortemente Carolina Verde come organizzatrice matrimoniale perché ha reso il giorno più bello della mia vita indimenticabile realizzandolo proprio come ho sempre desiderato che fosse!"... tratto da una testimonianza.
"Quando finalmente io e Andrea abbiamo ottenuto il permesso di celebrare il nostro matrimonio presso il Santuario di Montenero, mi sono messa subito alla ricerca di un fiorista, circa 6 mesi prima. Sposandomi in un comune diverso dal mio, ho iniziato a cercare un po su internet dei fioristi in zona fino a che mi sono soffermata su "Montenero in Fiore" il nome calzava a pennello 🤪 e leggendo delle ottime recensioni sono andata di persona in negozio. Una volta conosciuta Carolina, non posso che confermare le ottime recensioni: una persona affabile, disponibile, di una gentilezza rara che é riuscita subito a capire le mie esigenze. Tanto è stata la buona impressione che ho avuto (senza tralasciare il rapporto qualità/prezzo), nemmeno ho cercato altrove. Vista e presa! Avevo già le idee ben chiare su come volevo fossero gli allestimenti di chiesa e ristorante, per cui ho mostrato a Carolina delle foto e anche lei mi ha fatto vedere degli allestimenti simili che aveva già creato per precedenti matrimoni... fin da subito siamo entrate in sintonia ed é riuscita a capire perfettamente il mio gusto!!!! Nonostante sia stata una persona estremamente pignola e ansiosa 😅 Carolina é riuscita in tutto e per tutto a capire le mie richieste e soddisfarle. Sempre con il sorriso e disponibilissima, l'ho tempestata di messaggi e telefonate!!!! Ma ne é valsa assolutamente la pena perché il risultato ha superato di gran lunga la fantasia! È stato tutto perfetto, meglio di come me l'ero immaginato!!!! Carolina é una persona estremamente gentile e disponibile, e ogni qual volta ho avuto un dubbio mi ha sempre consigliata al meglio, capendo cosa volessi creare"
Share by: